Nuova stagione di rollerblading e pattinaggio a rotelle

14/06/2019

Nuova stagione di rollerblading e pattinaggio a rotelle

Vi siete già attrezzati per una nuova stagione di rollerblading e pattinaggio a rotelle?

 

Il Rollerblading e il pattinaggio a rotelle sono sicuramente una delle due forme di ricreazione più divertenti e sempre più popolari. Con essi non solo ci divertiamo, ma consumiamo anche qualche caloria e rinforziamo i nostri muscoli.    

 

Senza un' adeguata attrezzatura, non si dovrebbe praticare sport. Tutto inizia con la giusta scelta di rollerblade e pattini a rotelle.

Conosciamo diversi tipi di rollerblade, da quelli a fini ricreativi e fitness rollerblade, fino a quelli per un pattinaggio libero e veloce. Scegliete i migliori tra quelli più adatti allo sport che volete praticare.

Assicuratevi che il vostro piede nei rollerblade o pattini a rotelle da voi scelti abbia il confort neccessario, però nello stesso tempo non dimenticate il supporto neccessario alla caviglia.

Vi assicuriamo che nella nostra vasta offerta troverete il paio di rollerblade o pattini a rotelle ideale per voi. Potete trovarlo cliccando il link sottostante.

 

DATE UN'OCCHIATA

 

Non è mai piacevole cadere sul duro e rude asfalto.Queste cadute,  senza un' attrezzatura protettiva adatt,  nel migliore dei casi portano ad abrasioni e lividi. Soprattutto nel periodo primaverile, mentre le strade sono da alcune parti ancora ricoperte da piccoli sassolini, la caduta può verificarsi prima di quanto si pensi. La sicurezza è sempre al primo posto. Per questo motivo, prima di andare sulla strada, equipaggiatevi con la giusta ATTREZZATURA PROTETTIVA.

E' inoltre neccessario assicurarsi che i rollerblade e pattini a rotelle siano mantenuti bene. E' importante, che tutte le componenti meccaniche – distanziali, assi, rotelle e freni-  siano in buone condizioni. Tutto l'occorrente per avere pattini mantenuti in modo ottimale è disponibile alla voce ACCESSORI; l' attrezzatura per i pattini a rotelle, invece, alla voce  RUOTE, TELAIO E FRENI PER QUADS sul nostro sito web.

Che la nuova stagione del rollerblading abbia inizio!