NUOVA COLLEZIONE | I rollerblade da hockey Inline Bauer

05/05/2022

NUOVA COLLEZIONE | I rollerblade da hockey Inline Bauer

I rollerblade da hockey Inline Bauer Vapor sono progettati in modo da garantire ai pattinatori la massima agilità e velocità.

La rinnovata linea Vapor per l' anno 2022 (3X Pro, 3X in X3.5) offre un eccellente confort, garantendo allo stesso tempo  un ottimo rapporto tra qualità-prezzo.

NUOVA COLLEZIONE

Rollerblade 3X Pro Inline

I rollerblade da hockey Inline Bauer Vapor 3X Pro sono stati progettati e sviluppati per giocatori di hockey inline Elite.

I Rollerblade offrono eccellenti agilità, velocità e resistenza. Sono realizzati con gambali leggeri come una piuma Curv Composite, che si adattano a voi perfettamente ed offrono un’ ottima sensazione e controllo.

VERIFICATE L' OFFERTA

3X Rollerblade Inline

I Rollerblade da hockey Inline Bauer Vapor 3X sono stati progettati come modello "crossover" tra la pista da pattinaggio e le superfici dure.

3X rollerblade Inline sono più leggeri del 5 % in confronto al modello precedente X2.9R.

Il peso ridotto non sono l' unico vantaggio dei nuovi rollerblade, ma offrono anche una maggiore rigidità e supporto, che vi aiuta a muovervi più velocemente del vostro rivale.

VERIFICATE L' OFFERTA

X3.5 Inline rollerblade

Inline rollerblade Bauer Vapor X3.5 sono stati progettati per i giocatori meno esperti.

I Rollerblade X3.5 vantano con una robusta costruzione 3D Poly Carb, che garantisce maggiore duratura. I rolllerblade offrono un ottimo confort grazie al rivestimento in memory foam, la quale è possibile progettare termicamente.

VERIFICATE L' OFFERTA